recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il caso Balotelli

Andare in basso

Il caso Balotelli Empty Il caso Balotelli

Messaggio  belen Lun Dic 07, 2009 4:13 pm

é una vera emergenza,mi dispiace,
questo ragazzo è preso di mira da tutti,e non mi riferisco solo agli sfotto' dei gobbi, che praticamente per un giocatore interista dovrebebro significare solo e tutto onore. sapendo da dove arrivano.

balotelli è boicottato da tutti, qualsaisi cosa faccia, la colpa è sua.anche all'inter.

Se aggredisce, se si difende, se osa cercare di battere il rigore che si è procurato, arriva quel coglione del CAPITANO e lo tira via per la manina come si sposta un bambino e pure mezzo scemo.
Non mi piace il capitano, non è all'altezza di una grande squadra, e non saranno certo gli striscioni lecchini di una curva traditrice e ilariana a farmi cambiare idea.
Levati balotelli,, che deve tirare milito.
e poche storie. il rigorista è lui no?
Mourugno pure che aveva detto (quanto chiacchiera la gente quando le cose vanno bene)io mi prendero' carico dei problemi e tutto lo riversero' addosso a me,lascero' i giocatori senza problemi che non siano quelli di smarcare e segnare.
come no,si è visto,-
ma tanto si sapeva, e chi ha creduto a occhi chiusi in quel pagliaccio o era in malafede,o fingeva.le arie che si dava,non facevano sperare niente di ni nuovo.
per balotelli si aprono le porte della spagna e dell'inghilerra e mou cominci a cercarsi un'altra squadra.
moratti è gia' stufo.non per balotelli,ma perche' l'inter esce di nuovo agli ottavi,come da copione.


Evil or Very Mad

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Il caso Balotelli Empty GIORANLISTI CHIACCHIERONI SOSTENTE BALOTELLI

Messaggio  belen Gio Gen 14, 2010 5:25 pm

COME MARIO CAROTENUTO

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Il caso Balotelli Empty Re: Il caso Balotelli

Messaggio  belen Ven Gen 15, 2010 1:37 am

http://www.gennarocarotenuto.it/12139-mario-balotelli-il-mio-eroe-italiano-del-xxi-secolo/

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Il caso Balotelli Empty a facebook contro mario

Messaggio  belen Lun Feb 01, 2010 12:53 pm

https://www.facebook.com/group.php?v=photos&gid=88443492655#/group.php?v=wall&gid=88443492655

che postaccio, sembra equilibrato, è altamente ambiguo,ma le foto che hanno messo fanno chiarezza, che gente!

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Il caso Balotelli Empty Re: Il caso Balotelli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.