recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non cedera' balotelli a mancini

Andare in basso

non cedera' balotelli a mancini Empty non cedera' balotelli a mancini

Messaggio  belen Mar Dic 22, 2009 2:40 pm

Il presidente stuzzica la squadra sulla Champions: «Buona stagione, ma manca qualcosa e tutti sappiamo cos'è»
S. F.
Non è la versione spumeggiante di Mourinho quella che commenta la vittoria sulla Lazio. Riesce comunque a esprimere la propria soddisfazione: «Abbiamo vinto senza rischiare nulla». Ora il vantaggio sulle inseguitrici è importante ma Mourinho fa finta di nulla: «Sono tre punti davvero preziosi. Però Milan, Juventus, perfino la Roma rimangono in corsa per lo scudetto».

Parla di mercato, ma a sorpresa si concentra sulle conferme e non suoi nuovi arrivi, forse bloccato dalle parole di Moratti di qualche giorno fa: «Vieira non ha mercato, rimane. E aspettiamo Quaresma come fosse un nuovo acquisto». Infine il solito pizzicotto a Balotelli: «Lui per la Nazionale? No, deve ancora migliorare».

Con un vantaggio così, anche Massimo Moratti può andare in vacanza più tranquillo. Il presidente, nell'assegnare il voto all'annata appena finita, promuove squadra e Mourinho. Ma senza lode. «Buona stagione, non è facile riconfermarsi anno dopo anno. Certo per essere più soddisfatto manca qualcosa che tutti sappiamo cos'è».


cos'è???
il chino volgio sperare. Embarassed

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.