recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

articolo oggi in gazzetta

2 partecipanti

Andare in basso

articolo oggi in gazzetta Empty articolo oggi in gazzetta

Messaggio  belen Ven Lug 10, 2009 11:14 am

Recoba: "Il mio errore?
Mi sono accontentato"
L'ex fantasista dell'Inter, ora al Panionios, si confessa al mensile "So Foot": "Non sono mai stato un ambizioso, mi bastava quello che avevo senza mai tentare di migliorarmi. Oggi non lo rimpiango, ma sono sicuro che quando smetterò di giocare mi dirò: che cretino sono stato”


PARIGI (Fra), 10 luglio 2009 – Viva i perdenti. E quindi, viva Alvaro Recoba. L’ex interista, genio incompreso, spiega la sua visione del calcio al mensile So Foot, in edicola in Francia con un numero dedicato a chi avrebbe potuto essere vincente, senza mai riuscirci. Chi per destino, chi per scelta. Come "El Chino" che oggi ammette: “Magari quando smetterò di giocare, mi dirò: che cretino sono stato”.

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

articolo oggi in gazzetta Empty Re: articolo oggi in gazzetta

Messaggio  belen Ven Lug 10, 2009 11:16 am

BELLEZZA — Svelato l’arcano. Recoba, il grande incompreso. Giocatore dal tocco inimitabile, dalle punizioni folgoranti, idolo del bel calcio magari futile. Come quando segnò un gol alla Maradona, seminando avversari in una serpentina inebriante, ancora ai tempi del Nacional: “La differenza è che Maradona segnò nei quarti di finale dei mondiali, contro l’Inghilterra; Messi ha fatto lo stesso un anno fa, in coppa di Spagna. Io feci gol al Montevideo Wanderers. Ma se parliamo di bellezza, il mio è il migliore”.

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

articolo oggi in gazzetta Empty Re: articolo oggi in gazzetta

Messaggio  spaccamotori Ven Lug 10, 2009 10:24 pm

il suo rimpianto è un mio dolore

spaccamotori

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 62
Località : savona

Torna in alto Andare in basso

articolo oggi in gazzetta Empty Re: articolo oggi in gazzetta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.