recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

far tornare il Chino

2 partecipanti

Andare in basso

far tornare il Chino Empty far tornare il Chino

Messaggio  spaccamotori Mar Mar 31, 2009 6:37 pm

chissà se coprendo di mail raccogliere firme tra il popolo noroazzurro e mandarle boh al presidente al sito uff o a inter channel beh perlomeno a parlarne...chissa secondo mè Scarpini corre subito in Grecia .... mamma mia fate qualcosa.

spaccamotori

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 62
Località : savona

Torna in alto Andare in basso

far tornare il Chino Empty permettermi di sorridere

Messaggio  belen Mar Mar 31, 2009 11:39 pm

Scriviamo a moratti Ultimo Aggiornamento: 13/03/2009 15.18

+agatina+



Post: 5.066
Registrato il: 12/02/2006

Uno Dei Nostri
Super Tifusell

13/03/2009 9.04




--------------------------------------------------------------------------------

Nei momenti bui dell'inter
esce sempre il genio con la lettera da spedire a moratti in tutta fretta.

Ecco la prima bozza per i vostri commenti-modifiche-suggerimenti:


Egregio dott. Moratti,

innanzitutto ci presentiamo: siamo i membri del forum RECOBAMANIA.COM, un luogo di discussione via internet dove commentiamo quotidianamente le gesta dell’amata Inter ed in particolare del nostro idolo Alvaro Recoba.
Abbiamo deciso di scriverLe, e di inoltrare questa nostra anche al Chino e al Mr. Roberto Mancini, perché crediamo sia giunto una volta per tutte il momento per la società di far chiarezza sul campione uruguaiano. Dopo anni di panchine, di spezzoni di partite, di campioni o pseudo campioni comprati per l’attacco e schierati in luogo dello stesso Recoba, pensiamo sia giusto che tutti – da Lei al tecnico al giocatore – rispondiate una volta per tutte ad una semplice domanda: il Chino ha diritto ad una maglia – nerazzurra - da titolare?
Noi non abbiamo dubbi in proposito, ed i fatti del resto ci hanno sempre dato ragione: quando Recoba è in campo, lo spettacolo è garantito. Con Adriano forma a nostro avviso la coppia di attacco più esplosiva del mondo, un perfetto mix di tecnica, potenza e fantasia.
Eppure, per un motivo o per l’altro, nessuno all’Inter ha mai mostrato piena fiducia nel campione uruguaiano, e Mancini in particolare lo ha relegato sovente tra le riserve delle riserve. Non ci interessa comunque in questa sede discutere delle ragioni del passato, ed anzi la presente è rivolta esclusivamente al futuro. Noi Le chiediamo una cosa semplice: confermi Recoba, ma solo se gli sarà data la possibilità di partire titolare, solo se avrà finalmente la fiducia che si merita. Non vogliamo discorsi sulla “maglia che si conquista in allenamento”, “sulle squadre moderne dove non esistono più i titolari” o altre amenità simili da distribuire ai giornalisti: sappiamo tutti benissimo che un tecnico considera dei giocatori migliori di altri e, in linea di massima, già a inizio stagione ha in testa una formazione tipo. Questo Le chiediamo: se Mancini non prevede Recoba in tale formazione e se la società non ha intenzione di puntare VERAMENTE su di lui spingendo il tecnico verso tale soluzione, allora è meglio che il Chino sia lasciato libero di trovarsi un’altra squadra. Una squadra dove i migliori talenti non vengono soffocati o sorpassati da giocatori a fine carriera, dove gioca chi lo merita e non chi è simpatico all’allenatore, dove non si passano gli anni a rimpiangere i giocatori ceduti perché “non da Inter”, salvo poi vederli trionfare con altre maglie.

E’ chiaro che noi non vogliamo né possiamo imporre la nostra volontà a nessuno, ma riteniamo giusto lanciare questo appello per il bene dell’Inter e soprattutto dello stesso Recoba, un campione al quale deve essere finalmente data la possibilità di dimostrare il suo immenso talento e non lasciato appassire su una panchina nel rammarico suo e dei suoi estimatori, nella frustrazione di non poter godere appieno delle meraviglie regalate dal Chino durante le sue fugaci apparizioni.
Non sappiamo Lei, egregio dott. Moratti, che è noto come un amante del bel calcio ed in particolare come un ammiratore proprio di Recoba, ma noi avvertiamo tutto ciò come un orribile, delittuoso, gratuito e doloroso spreco.
Piuttosto che farlo perdurare, preferiamo vedere il nostro idolo con un’altra maglia: ci mangeremo le mani ad ogni sua prodezza, ma il Dio del calcio ritroverà uno dei suoi più grandi profeti.

Distinti saluti.


Mancini apri gli occhi: CHINO TITOLARE!!!!!


questa fu la prima.

RICORDO CHE giuliana, la stampo' e la porto' con se all'incontro che si organizzo' a trieste, la mostro' al chino che cerco' di leggerla, non capendoci moltissimo , si capisce.
il chino ringrazio' e scrisse una bella dedica per i suoi tifosi di allora.

+agatina+



Post: 5.066
Registrato il: 12/02/2006

Uno Dei Nostri
Super Tifusell

13/03/2009 9.09




--------------------------------------------------------------------------------

questa la seconda
caro Moratti,
la presente dai soci del forum di recobamania, per riaccendere in lei, Presidente, la passione per il Chino. Perche' lei, Presidente e' uno di noi, e' Recobiano dentro, e' Recobiano sempre, e' Recobiano piu' di noi. Almeno questo e' quello che noi crediamo, e' quello che noi speriamo. E' questo, Presidente, il momento piu' difficile per dimostrarlo, e' il momento piu' importante. Lo sappiamo, per farlo lei ora deve rischiare sulla sua pelle. E forse si e' detto "ma chi me lo fa fare, e se poi la stagione va male, ho gia mandato via un allenatore che la piazza apprezzava e se Mourigno fallisce, lo scherno di tifosi e stampa sarebbe ancor piu' pesante con Recoba in rosa". Ma proviamo a dirle Presidente, che la vita e' piu' emozionante se qualce volta si rischia, e Recoba ora rappresenta un rischio, e un emozione ancora piu' grande.




recoba rappresenterebbe la sua coerenza predidente, piu' che il rischio.
il chino certo non cambiera'il suo modo di fare,
non cambi neppure lei.
+agatina+



Post: 5.066
Registrato il: 12/02/2006

Uno Dei Nostri
Super Tifusell

13/03/2009 14.05




--------------------------------------------------------------------------------

e ne è gia'
partita una terza!!!!!!
davvero orrenda tra l'altro.
il povero moratti in mezzo a un mucchio di cartacce recobiane cerca di sopravvivere.

invece di tediare quel pover uomo con l'argomento recoba da lui gia' cestinato, certi interisti farebbero meglio a fare una colletta e regalare a moratti una piccola champions di consolazione
44
anni e sfugge ancora.

e pensa invece se moratti invece di richiamare il chino,
richiamasse roberto mancini!
che sguuub!

Laughing Laughing Laughing

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.