recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

creo en el chino

Andare in basso

creo en el chino Empty creo en el chino

Messaggio  belen Mer Dic 16, 2009 9:00 pm

ci ho creduto sempre,quando ando' al toro,quando ando' al panionios e quando era all'inter ho sempre creduto che ce l'avrebbe fatta.
a battere mancini e la schiera dei pidocchiosi laziali, a svergognare i bagaj che prima lo avevano adottato,poi lo avevano rigettato altrettanto a cuor leggero,come va il vento.
ho perfino sperato che le cantasse al tizio che parla e scrive bene di lui, mostra le foto fatte abbracciato a lui,poi va a far lo scemo coi suoi nemici dichiarati.
ma in fondo perche' avrebbe dovuto dare questa soddisfazione? a un pagliaccio simile poi..
naaa!
il chino ci ha dato splendide giocate e imperdonabili dormite, ha fatto magie e ha fatto fesserie,ma mi sono piaciute le une e le altre.
le promesse non mantenute con giuli e i giochi poco limpidi con ila,pure quelli mi son piaciuti,facevano parte di lui e una persona si ama tutta,non perche' sia giusto cosi' ma perche' cosi è
se ami.
lascia l'europa e torna in uruguay, per noi è come se lasciasse il calcio.forse ha in mente proprio quello, so che ci sono almeno un paio di persone,non di piu' ,che soffriranno per questo piu' di me.
e perfino per questo forte dolore che arrecherai loro, chino ti ringrazio. Razz I love you

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

creo en el chino Empty venerdi' 18 dicembre

Messaggio  belen Mer Dic 16, 2009 11:59 pm

è il compleanno di lorena perrone.
auguri lorena cheers

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.