recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

occorre batterlo sul campo adesso, le chiacchiere non servono

Andare in basso

occorre batterlo sul  campo adesso, le chiacchiere non servono Empty occorre batterlo sul campo adesso, le chiacchiere non servono

Messaggio  belen Gio Set 10, 2009 1:55 pm

Materazzi su Ibra
"Tifosi, ignoratelo"
Il difensore dell'Inter irritato dalle frasi dello svedese ("Prima che arrivassi io non vincevano niente da 17 anni. Con me tre scudetti"). Risponde e prepara il pubblico alla gara di Champions Inter-Barça: "Noi eravamo una squadra, ai tifosi consiglio indifferenza, è la cosa che può fare più male"

* Mail
* Stampa
* 36 commenti
* OKNotizie
* Inserisci sul tuo blog SplinderOkNotizie
* Segnala su Badzubadzu
*
Post to MySpace! Condividi su MySpace!
* Bookmark to: FacebookFacebook
* Gazzatown

Zlatan e Materazzi in campo. Ansa
Zlatan e Materazzi in campo. Ansa

MILANO, 10 settembre, 2009 - Zlatan Ibrahimovic aveva detto: "Non so che accoglienza aspettarmi, ma so chei veri tifosi sanno cosa ho dato all'Inter. E sanno che prima che arrivassi non vincevano da 17 anni. E poi hanno vinto tre scudetti. E io sono rimasto solo tre anni". Ibra parlò così, Marco Materazzi pare non aver gradito l'equazione Ibra e solo Ibra uguale scudetto. "Grazie Ibra per i tre scudetti, ci vediamo mercoledì", ha detto il difensore nerazzurro rispondendo ai cronisti all'Arena civica di Milano, dove è intervenuto per incontrare le squadre partecipanti alla Homeless World Cup. Mercoledì si giocherà Inter-Barcellona, prima gara di Champions e Materazzi si augura che i tifosi accolgano l'ex Ibrahimovic con indifferenza. "La cosa che può più far male a una persona è l'indifferenza - ha detto il campione del mondo - lui ci ha aiutato a vincere tre scudetti, ma noi eravamo una squadra".
gasport

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.