recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

in libreria Manuale del perfetto interista

Andare in basso

in libreria Manuale  del perfetto interista Empty in libreria Manuale del perfetto interista

Messaggio  belen Gio Mag 07, 2009 12:56 pm

di beppe severgnini
perche ' esiste il perfetto interista?
e quale sarebbe?
il curvaiolo della nord che butta i funogeni sul portieri altrui o che fischia il bomber ex gobbo che gli ha fatto vincere tutti gli scudetti?
oppure l'intellettuale scrittore giornalista tipo gad lerner o beppe severgnini stesso,che avrebbero da dire senmpre qualcosa al presidente moratti, che pare non se li fili proprio( e sbaglia)
forse il perfetto interista è moratti stesso che giustifica sempre la sua squadra, prendendosela solo con gli allenatori sui quali sfoga il suo mlacontento.
forse sono io la perfetta interista, che spera che la squadra perda ogni settimana, perche' ha venduto il campione che a mava?

chi è il perfetto interista?
forse la mia amica marta morandi innamorata persa di ibra e che da quando ha saputo che ibra non è interista dentro fa la vedova inconsolabile e nessuno sa che fine abbia fatto.

ma no, forse è attilio ,quello che cambia idea e va col vento, e si trova sempre d'accordo col piu' forte.
oppure la mia amica titti, interista di napoli,dove è dura essere interisti, piu' che altrove.
ognuno di noi è un perfettointerista perche' essere interisti è difficile

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.