recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è posta per moratti

Andare in basso

c'è posta per moratti Empty c'è posta per moratti

Messaggio  belen Gio Mar 12, 2009 8:11 pm

un'altra volta?
un'altra volta.
ricordo c he il grafomane di recobamania era kalle di chinolandia, volle mandare una lettera a moratti chiedendo a mancini di apriire gli occhi sul chino e di farlo giocare di
piu'.scriviamo a moratti?
e scriviamo.
con tutte le fiirme di quelli di recobamania, me e lothar esclusi, mi pare.la lettera era di una noia mortale e dubito che moratti sia arrivato in fondo.
ma almneo era sincera.
giuliana la prese, la ricopio' pe rbene e la porto' perfino a recoba nel famoso incontro di udine, che il chino poi potesse capire quella roba era fantascienza.troppo ricercata, kalle fa l'avvocato e si sentiva.



e ora tocca a tony,non so che abbia in testa, in verita', mi sembra volgia farsi un po' di pubblicita' nell'ambiente della stampa sportiva dove è entrato, e recoba è uno che si presta ad essere usato e manipolato .perche' troppo buono,come dice sempre sua molgie lorena.

non c'è nessun mootivo perche' un presidente come moratti debba dare ascolto ad un tifoso di recoba e al suo gruppo di pazzoidi, ma intanto serve di sicuro a tony per farsi pubblicita'

da recobamania arrivano a moratti sempre un po' di oggetti vari, gli arrivo' per il suo compleanno perfino la maglietta del'interclub recoba,quando ancora la sua fondatrice faceva la recobiana e non aveva messo ancora in chiaro che puntava a tutt'altro
e molto in alto.
insomma , caro moratti, supererai pure questa.

Very Happy

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

c'è posta per moratti Empty ecco il capolavoro di kalle

Messaggio  belen Gio Mar 12, 2009 9:46 pm

http://www.recobamania.com/newforum/topic.asp?whichpage=1&Forum_Title=1)+Forum+principale&Topic_Title=SCRIVIAMO+A+MORATTI%3F&CAT_ID=3&FORUM_ID=4&TOPIC_ID=1422

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

c'è posta per moratti Empty Re: c'è posta per moratti

Messaggio  belen Ven Mar 13, 2009 11:56 am

belen ha scritto:http://www.recobamania.com/newforum/topic.asp?whichpage=1&Forum_Title=1)+Forum+principale&Topic_Title=SCRIVIAMO+A+MORATTI%3F&CAT_ID=3&FORUM_ID=4&TOPIC_ID=1422

Egregio dott. Moratti,

innanzitutto ci presentiamo: siamo i membri del forum RECOBAMANIA.COM, un luogo di discussione via internet dove commentiamo quotidianamente le gesta dell’amata Inter ed in particolare del nostro idolo Alvaro Recoba.
Abbiamo deciso di scriverLe, e di inoltrare questa nostra anche al Chino e al Mr. Roberto Mancini, perché crediamo sia giunto una volta per tutte il momento per la società di far chiarezza sul campione uruguaiano. Dopo anni di panchine, di spezzoni di partite, di campioni o pseudo campioni comprati per l’attacco e schierati in luogo dello stesso Recoba, pensiamo sia giusto che tutti – da Lei al tecnico al giocatore – rispondiate una volta per tutte ad una semplice domanda: il Chino ha diritto ad una maglia – nerazzurra - da titolare?
Noi non abbiamo dubbi in proposito, ed i fatti del resto ci hanno sempre dato ragione: quando Recoba è in campo, lo spettacolo è garantito. Con Adriano forma a nostro avviso la coppia di attacco più esplosiva del mondo, un perfetto mix di tecnica, potenza e fantasia.
Eppure, per un motivo o per l’altro, nessuno all’Inter ha mai mostrato piena fiducia nel campione uruguaiano, e Mancini in particolare lo ha relegato sovente tra le riserve delle riserve. Non ci interessa comunque in questa sede discutere delle ragioni del passato, ed anzi la presente è rivolta esclusivamente al futuro. Noi Le chiediamo una cosa semplice: confermi Recoba, ma solo se gli sarà data la possibilità di partire titolare, solo se avrà finalmente la fiducia che si merita. Non vogliamo discorsi sulla “maglia che si conquista in allenamento”, “sulle squadre moderne dove non esistono più i titolari” o altre amenità simili da distribuire ai giornalisti: sappiamo tutti benissimo che un tecnico considera dei giocatori migliori di altri e, in linea di massima, già a inizio stagione ha in testa una formazione tipo. Questo Le chiediamo: se Mancini non prevede Recoba in tale formazione e se la società non ha intenzione di puntare VERAMENTE su di lui spingendo il tecnico verso tale soluzione, allora è meglio che il Chino sia lasciato libero di trovarsi un’altra squadra. Una squadra dove i migliori talenti non vengono soffocati o sorpassati da giocatori a fine carriera, dove gioca chi lo merita e non chi è simpatico all’allenatore, dove non si passano gli anni a rimpiangere i giocatori ceduti perché “non da Inter”, salvo poi vederli trionfare con altre maglie.

E’ chiaro che noi non vogliamo né possiamo imporre la nostra volontà a nessuno, ma riteniamo giusto lanciare questo appello per il bene dell’Inter e soprattutto dello stesso Recoba, un campione al quale deve essere finalmente data la possibilità di dimostrare il suo immenso talento e non lasciato appassire su una panchina nel rammarico suo e dei suoi estimatori, nella frustrazione di non poter godere appieno delle meraviglie regalate dal Chino durante le sue fugaci apparizioni.
Non sappiamo Lei, egregio dott. Moratti, che è noto come un amante del bel calcio ed in particolare come un ammiratore proprio di Recoba, ma noi avvertiamo tutto ciò come un orribile, delittuoso, gratuito e doloroso spreco.
Piuttosto che farlo perdurare, preferiamo vedere il nostro idolo con un’altra maglia: ci mangeremo le mani ad ogni sua prodezza, ma il Dio del calcio ritroverà uno dei suoi più grandi profeti.

Distinti saluti.


Mancini apri gli occhi: CHINO TITOLARE!!!!!

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

c'è posta per moratti Empty Re: c'è posta per moratti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.