recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sito ufficiale

Andare in basso

sito ufficiale Empty sito ufficiale

Messaggio  belen Mar Mar 10, 2009 11:07 am

Pe pochi soldi ogni calciatore provvede farsi fare un proprio sito ufficiale.
tutti tranne recoba, qualcosa mi dice che non ci tiene a queste cose.
Il gigolo' di recobamania all'epoca fece una scena terribile a giuliana, sgridandola come una ragazzina per non aver fatto in modo di dare ad atman gli strumenti necessari per far doventare recobamania il sito ufficiale di recoba.
giuliana veva incontrato il chino a udine e aveva fatto foto con lui.

e quando , anni dopo, al sito arrivo'' lorena, la bella moglie di recoba , ci riprovammo, in quel caso io stessa proposi a lorena di far diventare recobamania sito ufficiale di alvaro recoba.
ma lorena era approdata li' per affari suoi personali, c'è una donnetta che si era messa caparbiamente in testa strane idee su suo marito e lei cercava di ricordare che il chino aveva famiglia e due bambini.
ci riusci' e la donnetta se ne ando' da li ' a poco, delusa e contrariata.
non fu una grave perdita in verita'.
ma risolta la suia questione spari' con la donnetta anche lorena.
ora su recobamania il gigolo' prova a dire che recobamania non ambisce a diventare sito ufficiale e che anzi quando si provava a diventarlo le parolacce erano diminuite e qualcuno ripuliva i suoi post da tutte le schifezze che ci metteva.e questo era per lui e per l'amico suo veramente intollerabile.

non credo c he ci saranno commenti a questa mia rettifica mentre di la' i cortigiani del gigolo' avranno gia' 'provveduto a dar regione al piu' grande imbroglione di forum che sia mai esistito .
cosi' va il mondo

belen

Data di iscrizione : 17.02.09

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili