recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mou caramella mou

Andare in basso

mou caramella mou Empty mou caramella mou

Messaggio  belen Lun Mar 09, 2009 1:29 pm

Sir' Mourinho: «Io tecnico ideale per il Manchester Utd»
'

LONDRA, 8 marzo - «Non potrei mai escludere di poter diventare il tecnico del Manchester United. I grandi club vogliono grandi allenatori e, in questo senso, la cosa potrebbe funzionare». Josè Mourinho si candida come possibile sostituto di Sir Alex Ferguson sulla panchina del Manchester United. Almeno secondo le dichiarazioni del tecnico dell'Inter riportate dal domenicale britannico 'News of the World'.

AUTO-CANDIDATURA - Mourinho si aspetta di essere uno degli allenatori che lo United prenderà in considerazione una volta che Ferguson annuncerà il ritiro. «Mi voleva la nazionale inglese -dice il portoghese- e quello del Ct in Inghilterra è considerato come uno dei ruoli più prestigiosi. Sono quindi certo che quando Sir Alex si ritirerà, il Manchester si rivolgerà ai migliori allenatori sulla piazza, e sicuramente io faccio parte di questa categoria». «Non saprei dire quando questo potrà accadere -aggiunge- perché Sir Alex non sembra pronto a smettere. Ma quando alleni una squadra vincente non vuoi mai smettere e, se sei in salute, non c'è motivo per farlo».

REAZIONI CONTRASTANTI - L'eventualità di vedere Mourinho sulla panchina dei 'red devils' suscita reazioni contrastanti. Per Rio Ferdinand il tecnico dell'Inter è il candidato ideale per prendere il posto di Ferguson, mentre leggende del calcio inglese come Sir Bobby Charlton e Bryan Robson ritengono che il calcio del tecnico di Setubal possa non piacere a tutti.
No

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

mou caramella mou Empty Re: mou caramella mou

Messaggio  belen Mar Mar 10, 2009 12:02 pm

che fatica essere interisti
ti trovi dalla sera alla mattina fa terzo in classifica a detentore di uno scudetto che non hai sudato

per di piu' te lo appicciacno addosso come una coccarda delle scuole elementari e te lo devi portare addosso per un 'annata intera.
in giro per il mondo come se nioente fosse.

materazzi, anima candida, ma solo lui pero', riusciva perfino a farsi fare delle foto col dito puntato su quello scudetto finto e a partecipare a scherzi a parte, dovendo spiegare ad un malato come avevano fatto a diventar campioni
e il finto malato gli rispondeva:
Marco guarda che io sono stato si in coma ma non sono diventato coglione, che scudetto e scudetto???ma che mi dici?

Comunque questa è storia passata, ora l'inter di scudetti ne ha vinti di suoi, e domani è il gran giorno, affronta il manchester per la partita della vita.
i tifosi interisti , sapendo di non poter mai stare tranquilli con la squadra che si ritrovano, tremano e pregano, stanno tutti rintanati da qualche parte, non fanno pronostici non fanno gli spiritosi,e cosa strana non fanno neppure i bauscia,a spettano, sulle spine,
invocando facchetti e prisco che dal canto loro
staranno nelle stesse medesime condizioni ,avendo patito per anni le medesime umiliazioni da vivi.
questa partita ha il valore di una finale se si batte il manchester è fatta.
chi l'ha detto?
caramella mou

alla roma arrivarono 7 gol dal manchester ma noi abbiamo giulio cesare...ah beh

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

mou caramella mou Empty Re: mou caramella mou

Messaggio  belen Gio Mar 12, 2009 12:39 pm

Mourinho: "Nessuno critichi l'Inter"
Mercoledì, 11 Marzo 2009 23:31:34

MANCHESTER - José Mourinho, dopo aver stretto la mano ad ogni singolo giocatore del Manchester United a fine partita sul campo dell'Old Trafford, commenta la partita dei nerazzurri: 'Se sono più deluso o arrabbiato? Arrabbiato sicuramente no: si è arrabbiati e frustrati quando una squadra non gioca, quando non esprime le sue qualità, o quando ha paura di giocare. Questa è stata una partita tale che se qualcuno avesse da ridire sulla mia squadra, prima di farlo dovrebbe riuscire ad ammazzare me perché l'Inter, stasera, e stata fantastica, ma giocare all'Old Trafford non è facile e purtroppo la fortuna non ci ha accompagnato' .
L'Inter ha reagito nel miglior modo possibile, dopo due gol arrivati al quarto minuto del primo e del secondo: 'Si sentiva la paura, poi nella ripresa è arrivato subito un gol a freddo, un gol fantastico ma che è stato la conseguenza della preparazione non troppo brillante della nostra difesa sulle palle aeree. La mia squadra ha mostrato grande personalità, ha sfiorato tante volte il pareggio anche con Adriano, in quell'occasione nessuno capisce come mai la palla non sia entrata'.
Mettendo da parte il risultato, José Mourinho ribadisce di non aver assolutamente nulla da recriminare all'Inter: 'Ho visto una squadra con grande personalità ed è per questo che ora sono triste per chi non ha mai vinto questa competizione, e non ha la possibilità di farlo neanche quest'anno, per i tifosi che hanno guardato la gara da casa e per coloro che ci hanno seguito a Manchester, sono triste ma con la grande sicurezza che lo scudetto sarà nostro'.
E ancora: 'Abbiamo giocato contro una grandissima squadra, e ora posso dire che, se, come si diceva, l'Inter soffriva di un complesso psicologico nei confronti delle grandi sfide, dopo la partita di stasera, questa paura non c'è più. Forse si potrà imputare la sconfitta a un problema calcistico ma non discuterò con voi di questo, lo farò con la mia società. Capisco la vostra cultura, forse tutta l'Italia sarà molto contenta perchè l'Inter è stata eliminata dalla Uefa Champions League, ma, da parte mia, darò alla società tutte le risposte necessarie perché, è vero che oggi non abbiamo vinto ma posso dire che siamo stati sfortunati, in questo stesso stadio ho vinto con il Porto, lottando molto meno'.
'Se José Mourinho ha sbagliato qualcosa? Sicuramente, come tutti. Il Manchester United è stato forte e più forte di noi, perché il nostro gioco e il nostro impegno meritano molto di più del 2-0. È stata una partita completamente diversa rispetto alla gara di andata: l'Inter ha giocato con fiducia e tranquillità, ha sbagliato su una palla inattiva ma non è possibile cambiare una realtà che vede sei giocatori del Manchester alti un metro e novanta, e un solo calciatore nerazzurro alto quanto loro. La squadra è stata molto bene in campo, abbiamo giocato in tre modi diversi, abbiamo fatto di tutto per cambiare il risultato della partita, non siamo stati fortunati, però, ho visto un'Inter che ha giocato con personalità e questo è fondamentale, non avere paura di niente e di nessuno è fondamentale'.
"Se mi pento di aver desiderato il Manchester United come avversario negli ottavi di finale? Sicuramente, se l'Inter non ha avuto paura di giocare contro il Manchester, qual è il problema?".

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

mou caramella mou Empty Re: mou caramella mou

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.