recoba forever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parla ibra

Andare in basso

parla ibra Empty parla ibra

Messaggio  belen Mar Feb 09, 2010 2:46 pm

Ibrahimovic, che frecciate: “Al Barça ho vinto trofei che all’Inter non avrei mai conquistato, la Coppa non la vincono da anni!”
L’attaccante spagnolo lancia frecciatine alla vecchia società.
09/feb/2010 11.12.00
Galleria FotoZoom
Ibrahimovic, Puyol, Barcelona, Espanyol (MARCA)
Link Correlati
Squadre
Inter
Giocatori
Zlatan Ibrahimovic
È un Ibrahimovic tagliente quello che è stato intervistato dal quotidiano catalano ‘El Periódico’. L’ex attaccante dell’Inter non si è infatti dimenticato della sua società e non ha risparmiato alcune frecciatine. «Qui ho vinto trofei che sarebbe stato impossibile sollevare con l'Inter – le parole dello svedese riportate da 'La Gazzetta dello Sport' - come la Supercoppa europea e il Mondiale per club, visto che non vincono da tanti anni la Coppa dei Campioni».

Il campione nordico parla anche di Guardiola, paragonandolo ai suoi vecchi tecnico in Italia: «Guardiola ha solo 39 anni e ha già vinto tutto – dice - in Italia hanno voluto imitarlo, ma non è così facile. Il fatto è che pensa come un calciatore, è molto attivo, partecipa mol­to agli allenamenti. In pas­sato ho avuto tecnici molto più passivi, che preferivano dare ordini piuttosto che spiegare. Non è un poliziotto che da ordini o un dittatore che detta regole. Sembra più un professo­re che t'istruisce».

«Capello, Mancini e Mourinho non erano tanto attivi – ha proseguito - Capello e Mou ti spiegavano le cose alla lavagna, Guardiola invece si mette in campo». Infine Ibra ammette di divertirsi molto di più in Spagna che in Italia: «Quando vado ad allenarmi, trovo già Xavi, Messi, Iniesta e che giocano con il pallone. In Italia, aspettavamo che uscisse l'allenatore chiacchierando seduti in panchina. Qui si divertono. Se una notte chiamassi i miei attuali compagni per invitarli a giocare una partita tra amici, sono sicuro che verrebbero tutti».

belen

Messaggi : 241
Data di iscrizione : 17.02.09
Località : legnano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.